Siti internet

Dove vai se il Web Marketing non ce l'hai?

SEO

Queste tre letterine indicano l’attività di “ottimizzazione per i motori di ricerca”, ed è superfluo dire che è fondamentale. Perché? Non basta mettere un sito on line affinché venga scovato da Mister Google o suoi simili. Posizionarsi nei risultati di ricerca è una vera e propria competizione a ritmo di parole chiave. E noi di KuboWeb amiamo gareggiare…

SEM

Non è il famoso zio d’America ma come lui ha una potente forza del richiamo. È il principale motore di promozione nel mondo internet, è la pubblicità nell’era 2.0, è la creatività in veste digitale. I servizi di SEM sono molteplici e diversi, ma tutti con un unico obiettivo: attirare l’attenzione degli utenti e generare traffico verso il tuo sito web.

Social Media Marketing

È l’evoluzione storica del “passaparola”, lo spazio ormai proverbiale della “condivisione”, la prima via d’accesso verso i siti web. Non si può più fare a meno di comparire su Facebook & Co.

Landing Page

Qui si concentrano tutti i superpoteri del digital marketing per dare vita alla “trasformazione”: in questa pagina l’utente è destinato a diventare cliente, con una chiamata all’azione.

E-mail Marketing

La parola chiave è “newsletter”, quel messaggio che riceviamo nella casella di posta elettronica, che ci informa delle novità, che ci fidelizza verso il brand.