Vuoi vendere online?
Non sai come aprire un negozio online?

Inizia col creare un
e-commerce con
Espressione E-commerce Efficiente

TU – (costi) – (stress) + (clienti) + (autonomia) = ?

La vendita online più semplice che tu possa immaginare.
L’unica espressione collaudata, che ti aiuta con la creazione del tuo negozio online senza pensieri e ad iniziare subito a vendere.
Un metodo in continuo miglioramento, che ti permetterà di crescere sul web facendo decollare il tuo business in modo esponenziale

Non dispensiamo sogni, ti diamo gli strumenti per consentirti di realizzarli tutti sul web

Un sito e-commerce tutto tuo, facile da usare e chiavi in mano

Prima di iniziare la creazione e-commerce per te faremo una chiamata durante la quale ci racconterai quello che fai e cosa vorrai ottenere con il tuo sito web. Noi ascolteremo le tue esigenze e lavoreremo insieme per concretizzare le tue aspettative.
Non dovrai risolvere espressioni complesse, o studiare il linguaggio di programmazione informatica per poter usare il tuo nuovo sito, penseremo noi a fare il lavoro duro per te, per poi passarti tutte le chiavi d’accesso.

Elevate possibilità di personalizzazioni della tua vetrina online

Con il tuo nuovo e-commerce online firmato KuboWeb potrai personalizzare ogni aspetto del tuo sito e mantenere la stessa base grafica della tua azienda. Potrai modificare caratteri, colori, testi ed immagini.

Con l’applicazione web che utilizzerai potrai avere un sito che ti rispecchia al 100%, e sarai proprio tu a decidere cosa inserire e dove, mostrando ai tuoi potenziali clienti tutto ciò che hai di speciale.

Autonomia nella gestione del tuo sito internet

Appena messo il tuo sito e-commerce online sarai tu a gestire in autonomia i contenuti inseriti.

Il nostro lavoro sarà quello di rendere il tuo negozio online facile da usare, oltre che quello di renderlo bellissimo e funzionale.

Attraverso un sistema intuitivo di gestione e tramite modifiche visuali “drag and drop” (trascina e rilascia) potrai intervenire sul tuo sito con pochi click e senza scervellarti a cercare codici o funzioni avanzate.

Ottimizzazioni testate sia per te che i visitatori del tuo sito

Non basta avere un sito bello da vedere, per raggiungere il tuo obiettivo di business il sito deve essere frequentato da tanti utenti. Per cui deve essere soprattutto funzionale e facile da utilizzare per tutti i visitatori.

Durante la creazione e-commerce faremo interventi mirati affinché gli utenti finali del tuo sito abbiano una splendida esperienza utente sul sito.

Ottima customer experience per i clienti significa maggiori possibilità di vendita per te!

Rispetto di tutte le normative e le leggi più recenti sulla privacy

La vendita online è soggetta a regole e leggi tanto quanto la vendita fisica. Tratterai dati sensibili dei clienti e dovrai essere in regola sia dal punto di vista legislativo che della privacy (il famoso GDPR).

Ci teniamo alla tua tutela, e mettiamo a tua disposizione tutte le nostre competenze: siamo gli unici partner gold iubenda in Abruzzo, azienda leader nella creazione dei documenti legali di cookie e privacy policy dei siti.

Ci vogliamo rovinare per te: abbiamo impostato una checklist interna per il controllo dei requisiti legali da implementare sul sito, per farti partire da subito col piede giusto.

Costi minimi per la realizzazione e la gestione

Creare un e-commerce con KuboWeb significa ridurre al minimo i costi.

Non dovrai più pagare i costi legati ai negozi fisici, come affitti, bollette, arredamento, manutenzione o personale extra.

Le tue spese saranno trasparenti e chiare sin da subito.

I costi per la gestione del tuo nuovo sito si limiteranno a quello che è necessario per il mantenimento del sito online e per rimanere sempre a norma di legge.

Formazione ed assistenza di professionisti

Gestire il tuo sito per la vendita online sarà talmente semplice che non ti sembrerà vero!
Avrai una formazione guidata dai nostri professionisti, tramite video chiamate registrate (con audio originale) che potrai rivedere in qualsiasi momento. Durante la call modificheremo insieme pagine, prodotti, menu e tutto il necessario per la gestione quotidiana dell’e-commerce.

Non è sufficiente? Avrai anche brevi video tutorial (della durata massima 15 minuti) con riassunti mirati alle singole operazioni da svolgere.

Sistema base di web marketing

Meglio iniziare subito con una marcia in più e ridurre i tempi per il decollo dei tuoi obiettivi strategici. Dopo la creazione e-commerce inseriremo sistemi di marketing avanzati non presenti nelle impostazioni base degli altri siti di vendita online.

Avrai:

  • email automatiche per sollecitare chi lascia i carrelli abbandonati;
  • popup per l’iscrizione alla tua newsletter;
  • email automatiche che verranno inviate ai clienti in base a differenti fattori (quali festività, acquisti pregressi, etc.);
  • altro ancora che non potrai neanche immaginare e che ti sveleremo solo se…

La soluzione migliore per la tua attività

Con l’Espressione E-commerce Efficiente di KuboWeb otterrai tutto quanto descritto qui sopra, oltre a ciò che non potrai acquistare da nessuno:

  • sicurezza;
  • serenità;
  • professionalità
  • un sorriso che difficilmente ti abbandonerà.

Non vuoi perdere tempo?

Scrivici ora e crea il tuo sito e-commerce con KuboWeb

    La nostra medaglia d'oro

    PrestaShop logo
    L
    PrestaShop logo

    In Abruzzo siamo l’unica web agency partner gold iubenda e la prima partner PrestaShop

    Dicono di noi

    Testimonianze dirette di clienti felici

    Queste recensioni provengono da siti esterni e non sono state verificate direttamente da KuboWeb. Tuttavia KuboWeb si impegna a controllare e rimuovere tutti i commenti falsi

    Garanzia E.E.E. 30-60-90

    30 Giorni

    di assistenza gratuita in caso di malfunzionamenti del tuo nuovo sito*

    60 Minuti

    di formazione iniziale sull’utilizzo del tuo e-commerce online

    90€ di sconto

    sul tuo prossimo acquisto di servizi KuboWeb**

    *dalla data di messa online
    ** sul nostro shop o tramite sottoscrizione di nostro preventivo, ordine minimo 350€ non cumulabile

    Grazie alla nostra esperienza ed ai feedback dei nostri clienti, sappiamo bene che il primo periodo online non è facile per nessuno, e non abbandoniamo nessuno al proprio destino. Proprio questa nostra qualità, ci consente di proseguire una collaborazione duratura con i clienti che, talmente entusiasti del web, decidono di investire in ulteriori attività online.

    La formazione è la base indispensabile per poter intraprendere qualsiasi nuovo progetto, soprattutto se si è totalmente a digiuno sull’argomento.

    Ad essa si affianca l’assistenza per il primo periodo, dato che nessuno è perfetto e possono presentarsi inconvenienti a cui non si sa come porre rimedio.

    Una volta superate le prime difficoltà, investire in attività e servizi digitali sarà il passo successivo, inevitabile se si vuol far crescere il proprio business.

    Siti e-commerce online BELLI (di clienti felici)

    Se sei abituato al commercio old style, al solo pagamento in contanti, alle trattative verbali con il commerciante ed alle lunghe file in cassa ti ricrederai in un lampo e ti convincerai che oggi l’e-commerce è la soluzione migliore per te!

    Scommettiamo?

    Qui è più facile rispetto al catalogo dei film in streaming

    Fai la tua scelta

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      BasicStartAdvancedVoglio un consiglio

      Le chicche speciali per te

      I Kubo-partner più tecnologici che tu possa immaginare

      Ecco con chi abbiamo stretto orgogliosamente patti chiari e collaborazione lunga

      Iubenda

      Per mettere in regola il tuo sito con GDPR e privacy policy
      (KuboWeb è partner Gold e può offrirti sconti esclusivi, wow!)

      PrestaShop logo

      Prestashop

      Il miglior CMS per la creazione di e-commerce avanzati (come sopra: KuboWeb è la prima web agency partner in Abruzzo)

      PayPlug

      Per semplificare il pagamento online, sia a te che ai tuoi clienti

      Treedom

      Il miglior sito per piantare alberi a distanza e salvare il pianeta

      Keliweb

      Tutto ciò che occorre per un sito: domini, hosting, server dedicati e…

      PrestaShop logo

      WP-Rocket

      Per ottenere prestazioni elevate sul tuo sito in WordPress tramite il plugin di caching

      1Password

      Il modo migliore per gestire tutte le tue password

      SumUp

      Soluzioni di pagamento alternative per tutti gli imprenditori

      FAQ (o più comunemente: ti chiariremo ogni dubbio)

      Se sei arrivato fin qui e ti stai ancora chiedendo perché creare un e-commerce te lo spieghiamo noi!
      L’e-commerce come funziona?

      L’e-commerce è un sito internet che, oltre a darti il tuo personale spazio sul web, ti consente di vendere prodotti e servizi online. Tramite una piattaforma di gestione backend potrai gestire il negozio online in modo più semplice del tuo negozio fisico.

      Cosa posso fare col mio e-commerce?
      • Vendere online qualsiasi prodotto o servizio
      • Ridurre i tempi di gestione delle vendite
      • Ridurre i costi di gestione ed azzerare i costi legati al negozio fisico
      • Raggiungere potenziali clienti ovunque nel mondo
      Cosa possono fare i miei clienti con l’e-commerce?
      • Acquistare online, restando comodamente a casa
      • Scegliere diversi metodi di pagamento
      • Ridurre i tempi ed i costi per spostamenti ed acquisti nel complesso
      • Beneficiare di assistenza di professionisti e di una folta community
      Cosa mi serve per la vendita online?

      La prima cosa di cui hai bisogno per iniziare la vendita online è: prodotti o servizi da vendere.

      Ricordati che per vendere hai bisogno di avere una partita Iva e l’abilitazione per la vendita online (chiedi dettagli al tuo commercialista).

      Se vuoi saperne di più, scarica la nostra leggi il nostro articolo e scarica la Guida sulle 10 cose da fare per vendere online

      Quali sono i PRO della vendita online?
      • Incremento delle vendite
      • Raggiungimento di un numero illimitato di potenziali clienti
      • Puoi vendere qualsiasi cosa (nei limiti della legalità)
      • Nessuna spesa extra, inaspettata o legata agli aumenti del mondo “fisico”
      • Puoi avere rapporti con i clienti in qualsiasi momento senza preoccuparti della formalità (potrai inviare email e confermare ordini anche in pigiama e pantofole!)
      L’e-commerce come funziona?

      L’e-commerce è un sito internet che, oltre a darti il tuo personale spazio sul web, ti consente di vendere prodotti e servizi online. Tramite una piattaforma di gestione backend potrai gestire il negozio online in modo più semplice del tuo negozio fisico.

      Cosa posso fare col mio e-commerce?
      • Vendere online qualsiasi prodotto o servizio
      • Ridurre i tempi di gestione delle vendite
      • Ridurre i costi di gestione ed azzerare i costi legati al negozio fisico
      • Raggiungere potenziali clienti ovunque nel mondo
      Cosa possono fare i miei clienti con l’e-commerce?
      • Acquistare online, restando comodamente a casa
      • Scegliere diversi metodi di pagamento
      • Ridurre i tempi ed i costi per spostamenti ed acquisti nel complesso
      • Beneficiare di assistenza di professionisti e di una folta community
      Cosa mi serve per la vendita online?

      La prima cosa di cui hai bisogno per iniziare la vendita online è: prodotti o servizi da vendere.

      Ricordati che per vendere hai bisogno di avere una partita Iva e l’abilitazione per la vendita online (chiedi dettagli al tuo commercialista).

      Se vuoi saperne di più, scarica la nostra leggi il nostro articolo e scarica la Guida sulle 10 cose da fare per vendere online

      Quali sono i PRO della vendita online?
      • Incremento delle vendite
      • Raggiungimento di un numero illimitato di potenziali clienti
      • Puoi vendere qualsiasi cosa (nei limiti della legalità)
      • Nessuna spesa extra, inaspettata o legata agli aumenti del mondo “fisico”
      • Puoi avere rapporti con i clienti in qualsiasi momento senza preoccuparti della formalità (potrai inviare email e confermare ordini anche in pigiama e pantofole!)
      Quali sono i CONTRO della vendita online?
      • Molta concorrenza (ma se ti fai furbo ed incrementi la tua attività con il web marketing la potrai superare)
      • Devi essere smart (se non lo sei, ti aiutiamo noi con pacche ore di formazione ed assistenza extra)
      • Devi essere sempre “sul pezzo” e non farti sfuggire nessun ordine o contatto ricevuto
      • Devi mantenere aggiornate informazioni aziendali e quantità di magazzino
      Come aprire un negozio online?
      Fate tutto voi o devo fare qualcosa io?

      Noi penseremo a realizzare la struttura del tuo sito e mettere tutto a posto. Tu dovrai produrre i contenuti da inserire: immagini, testi, foto e video.

      Posso fare dropshipping con il sito che mi farete?

      Certo! I nostri siti web sono pensati per tutti, da chi produce a chi vende prodotti di altri, ed anche per chi fa dropshipping (vendere prodotti che non si posseggono materialmente, inoltrando l’ordine ricevuto direttamente a chi se ne occupa, che sia produttore o rivenditore).

      Come funzionerà il mio nuovo l’e-commerce?
      • Facile, seguirà questi piccoli passi:

        1. Il tuo negozio va online con prodotti o servizi che offri
        2. Il potenziale cliente passa davanti la tua vetrina e vede un che potrebbe interessargli
        3. Il potenziale cliente entra nel tuo negozio ed inizia a scorrere il tuo catalogo
        4. A questo punto, ha riempito il suo carrello con tutti gli articoli che vorrebbe acquistare e può scegliere modalità di spedizione e pagamento
        5. Il cliente procede all’ordine
        6. Tu riceverai un’email (all’indirizzo che decidete, anche più di uno) che ti avvisa della ricezione dell’ordine, comprensivo di informazioni su cliente, spedizione, ordine e dettagli dei prodotti
        7. Contestualmente il cliente riceve la mail di conferma d’ordine
        8. In base al tipo di pagamento scelto verrà impostato in automatico uno stato d’ordine.

        I principali sono:

        • bonifico bancario => lo stato sarà “in attesa di bonifico” (da cambiare manualmente in “pagamento accettato” quando il pagamento verrà accreditato
        • paypal => lo stato sarà impostato in automatico in “pagamento accettato”
        • pagamento con carta di credito => lo stato sarà impostato in automatico in “pagamento accettato”
        • contrassegno => da impostare in “pagamento accettato” o altro in base alle scelte aziendali
        1. A pagamento ricevuto, dovrai procedere a contattare il corriere che preferisci per accordarti con la spedizione.
        2. Aggiorna lo stato della spedizione ed il codice di tracking (alcuni corrieri hanno la funzione da integrare sul sito in PrestaShop)
        3. Il cliente riceverà la mail che la merce è stata spedita e non deve far altro che aspettare il suo pacchetto.
        4. Tu sei soddisfatto!
      Quali sono i CONTRO della vendita online?
      • Molta concorrenza (ma se ti fai furbo ed incrementi la tua attività con il web marketing la potrai superare)
      • Devi essere smart (se non lo sei, ti aiutiamo noi con pacche ore di formazione ed assistenza extra)
      • Devi essere sempre “sul pezzo” e non farti sfuggire nessun ordine o contatto ricevuto
      • Devi mantenere aggiornate informazioni aziendali e quantità di magazzino
      Come aprire un negozio online?

      Semplice, contattaci e penseremo a tutto noi!

      Fate tutto voi o devo fare qualcosa io?

      Noi penseremo a realizzare la struttura del tuo sito e mettere tutto a posto. Tu dovrai produrre i contenuti da inserire: immagini, testi, foto e video.

      Posso fare dropshipping con il sito che mi farete?

      Certo! I nostri siti web sono pensati per tutti, da chi produce a chi vende prodotti di altri, ed anche per chi fa dropshipping (vendere prodotti che non si posseggono materialmente, inoltrando l’ordine ricevuto direttamente a chi se ne occupa, che sia produttore o rivenditore).

      Come funzionerà il mio nuovo l’e-commerce?

      Facile, seguirà questi piccoli passi:

      1. Il tuo negozio va online con prodotti o servizi che offri
      2. Il potenziale cliente passa davanti la tua vetrina e vede un che potrebbe interessargli
      3. Il potenziale cliente entra nel tuo negozio ed inizia a scorrere il tuo catalogo
      4. A questo punto, ha riempito il suo carrello con tutti gli articoli che vorrebbe acquistare e può scegliere modalità di spedizione e pagamento
      5. Il cliente procede all’ordine
      6. Tu riceverai un’email (all’indirizzo che decidete, anche più di uno) che ti avvisa della ricezione dell’ordine, comprensivo di informazioni su cliente, spedizione, ordine e dettagli dei prodotti
      7. Contestualmente il cliente riceve la mail di conferma d’ordine
      8. In base al tipo di pagamento scelto verrà impostato in automatico uno stato d’ordine.

      I principali sono:

      • bonifico bancario => lo stato sarà “in attesa di bonifico” (da cambiare manualmente in “pagamento accettato” quando il pagamento verrà accreditato
      • paypal => lo stato sarà impostato in automatico in “pagamento accettato”
      • pagamento con carta di credito => lo stato sarà impostato in automatico in “pagamento accettato”
      • contrassegno => da impostare in “pagamento accettato” o altro in base alle scelte aziendali
      1. A pagamento ricevuto, dovrai procedere a contattare il corriere che preferisci per accordarti con la spedizione.
      2. Aggiorna lo stato della spedizione ed il codice di tracking (alcuni corrieri hanno la funzione da integrare sul sito in PrestaShop)
      3. Il cliente riceverà la mail che la merce è stata spedita e non deve far altro che aspettare il suo pacchetto.
      4. Tu sei soddisfatto!