Atterraggi morbidi con KuboWeb

Sviluppare una landing page efficace

Sviluppare una landing pagenon è facile, perché bisogna anzitutto avere un’idea importante da esprimere, utile sia a chi la comunica che al potenziale pubblico (o dargli l’impressione che lo sia). Una volta chiara, bisogna formularla in modo comprensibile, semplice e accattivante su di un’unica pagina web, inserire le immagini adeguate e scegliere le keywords giuste affinché venga trovata con facilità da chi la cerca. Per farlo, puoi affidarti al team di KuboWeb, che ha competenze specifiche di web marketing e attuerà per te le strategie SEM di cui necessiti.

Le azioni possibili da perseguire

Non hai ancora le idee ben chiare? Ecco alcuni esempi di ciò che puoi far fare ai tuoi clienti con un semplice clic:
Richiedere un preventivo
Acquistare un prodotto in offerta
Iscriversi alla tua newsletter
Farti seguire sui social network

Struttura personalizzata per la landing page

Per la tua landing page potrai scegliere la struttura, il design, il template, caratteri e colori e, insieme a noi, selezionare le parole chiave perfette. A questo punto potrai fargli fare il suo debutto in rete e attendere le risposte della community web. E’ tempo di saldi ed hai un’attività commerciale? Affrettati e comunica a tutti le tue offerte irripetibili!

Ruolo centrale dei social network

Una singola pagina, per quanto possa essere ben fatta, da sola non riuscirà mai a raggiungere un grande pubblico. Per questo è necessario collegarla ai tuoi profili social, sponsorizzarla con post specifici e attuare strategie mirare alla sua indicizzazione sui motori di ricerca. In questo modo sarà molto più semplice promuovere il tuo sito web.

Vuoi saperne di più su questo argomento. Inizia dalla pagina di Wikipedia sulla landing page!

Inizia a Chattare
Hai bisogno di aiuto?
Ciao! 👋
hai bisogno di un nuovo sito internet o di un nostro servizio e non vuoi perdere tempo? ⏲

⚡Scrivici e ti aiuteremo subito! 🚀