Tra gli strumenti del social media marketing c’è sicuramente Facebook che, se ben utilizzato, permette di raggiungere un vasto pubblico. Ma cosa accade quando inziamo a pianificare campagne a pagamento sulla nostra pagina Facebook? Come va fatta la pubblicità su Facebook per ottenere davvero successo?
Prova a dare una risposta a questi quesiti l’autore Alessandro Sportelli nel suo libro La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano. Un viaggio affascinante all’interno del social più amato per conoscere trucchi e muoversi in modo efficace nel mondo della pubblicità su Facebook. Perchè non basta cliccare sul pulsante “promuovi” ma occorre sapere a fondo ad esempio chi è il nostro target, quali obiettivi si vogliono raggiungere, qual è il momento migliore per avviare una sponsorizzazione.
Alessandro Sportelli è un professionista del web marketing, fondatore del fourm italiano sul web marketing e creatore del primo corso online di marketing su Facebook. Il suo libro è l’ideale per i social media manager che lavorano quotidianamente con Facebook.