Sito personale
Siti e servizi
Anche tu puoi scegliere un sito personale!
Il mondo digitale è bombardato da marchi famosi, aziende che si impongono con prepotenza, banner di offerte irripetibili, prodotti in vendita di ogni genere, l’ultimissimo scoop dei vip, … Ognuno ha la sua esclusiva da voler condividere con te, ma tu non dovrai esser da meno. Se hai delle storie da raccontare, una piccola attività di artigianato o un hobby che vorresti render noto, immagini a cui dar voce, o vuoi soltanto esprimerti attraverso la rete, puoi farlo creando il tuo sito personale.
La ragnatela mondiale
Avere un sito web personale significa entrare a far parte del cyberspazio, la community del “World Wide Web” (abbreviato con il famoso “www”, che precede le URL di tutti i siti) il cui significato letterale è: grande ragnatela mondiale. Una rete costituita da individui di ogni genere, provenienti da qualsiasi parte del globo, che hanno trasferito parte della propria vita online.
Il blog può essere una soluzione
Con il tuo sito web personale, potrai diffondere le tue idee, conoscere nuove persone, condividere con loro i tuoi interessi, e magari pubblicare contenuti autobiografici. Un esempio classico di sito personale è il blog, dove puoi scrivere post (documenti composti da testo, affiancati da immagini, video o link esterni) che appariranno in ordine cronologico, come tanti articoli di giornale. Scegli i temi da affrontare e comincia a discuterne in modo semplice e veloce.
Siamo qui per te!
Hai già la tua idea ma non sai come trasferirla sul web? Affidati a KuboWeb, il nostro staff ti indirizzerà alla scelta migliore per te, creerà il tuo sito per te e, se necessario, ti aiuterà anche con la sua gestione.
Reperisci informazioni utili sulla pagina wikipedia.