Riempire gli agriturismi nei giorni di festa è fin troppo facile, eppure qualcuno rimane vuoto. Ciò che fa la differenza è il web: la maggior parte delle prenotazioni per vacanze e gite fuori porta vengono fatte online.

Quindi, se non hai un sito web o ne hai uno vecchio, STAI PERDENDO CLIENTI!

farm

Perché il mio agriturismo è vuoto?

Se i tuoi vicini hanno la struttura piena di ospiti, mentre da te ci sono solo gli animali della tua fattoria, abbiamo la soluzione per te: sito web per agriturismi!

Sembra scontato, ma non lo è, perché purtroppo per incrementare i clienti è indispensabile il supporto di internet.

Sistemi di booking online (come Tripadvisor, Booking, Airbnb e simili) non bastano, c’è troppa concorrenza e non puoi personalizzare il tuo spazio per mostrare il tuo agriturismo in tutto il suo splendore.

Come riempire gli agriturismi nei periodi morti

Avere un sito web per agriturismi tutto tuo ti porterà numerosi vantaggi, non solo un maggior numero di ospiti. Tramite la tua vetrina perfetta potrai mostrare:

  • Tutte le camere, con relative caratteristiche e foto dei dettagli
  • Tutti i servizi che offri, oltre al pernotto e/o ristorante
  • Il menu stagionale
  • La mappa ed il percorso da seguire per raggiungerti
  • Le recensioni dei tuoi clienti felici

Inoltre, avrai la possibilità di gestire le prenotazioni in modo semplice e senza pagare le commissioni a piattaforme esterne, oltre a poter vendere i tuoi prodotti e comunicare un gran numero di informazioni.

Tutto ciò significa: risparmio di tempo e denaro.

amici agriturismo

Scegli il tuo sito web per agriturismi

Dunque, siamo sicuri che tu non voglia finire nel mucchio di un elenco infinito di strutture proposte da sistemi macchinosi, costosi e talvolta inutili. Con il sito web per agriturismi firmato KuboWeb ti distinguerai dalla massa trasmettendo professionalità, cura ed accoglienza. Potrai personalizzare ogni aspetto e gestire tutto in autonomia, dimenticando in breve tempo i giorni in cui i tuoi vicini avevano più ospiti di te!

Scopri nel dettaglio come, oppure contattaci per iniziare a costruire insieme il tuo nuovo spazio fantastico sul web.