Campagne Google AdWords

Campagne Google AdWords: pubblicità a pagamento

Adwords è uno strumento di Google che consente di realizzare degli annunci con cui promuovere i tuoi prodotti o servizi. E’ a pagamento, ma ti farà raggiungere le prime posizioni tra i risultati dei motori di ricerca.

 

A cosa mirano le Campagne Google AdWords

Tutti gli strumenti di web marketing utilizzano uno o più media digitali e hanno come finalità il raggiungimento di un maggior numero di utenti e l’incremento del proprio guadagno, in termini economici e di fama. Con le Campagne Google Adwords colpirai il tuo pubblico di riferimento balzando agli occhi degli utenti che ricercano le parole chiave da te prescelte. Affiancato dagli esperti di KuboWeb, sceglierai la strategia più adatta per avere successo in breve tempo.

campagne adwords

Come funzionano le Campagne Google AdWords

Accedi al portale, scrivi il tuo annuncio spiegando bene quello che offri, scegli le keywords adeguate e imposta un budget giornaliero. In questo modo, non appena un utente digiterà uno dei termini da te indicati, il tuo annuncio apparirà tra i primi risultati di Google accompagnato da un riquadro con scritto “Ann.” (annuncio, appunto). Se offri proprio ciò che stava cercando ci cliccherà su e si ritroverà sul tuo sito internet, alla pagina da te stabilita. Solo a questo punto tu pagherai, per il clic, la cifra che avevi impostato in fase di creazione, senza superare il tetto massimo quotidiano.

campagne google adwords Pescara Chieti

Le soluzioni offerte

Adwords offre diverse soluzioni, tra cui:
Sponsorizzazioni
Display Ads
Invideo Ads su YouTube
Annunci di testo
Annunci shopping per il tuo e-commerce

Come e dove verrà visualizzatata la tua pubblicità

Banner all’interno di altri siti web, annunci sulla più importante piattaforma video mondiale, pole position tra i risultati dei motori di ricerca e molto altro per aumentare la tua visibilità in rete. Azioni mirate a target di riferimento si convertiranno in acquisti effettivi da parte dell’utente, che aveva interrogato Google chiedendo esattamente ciò che tu hai da offrire. I costi minimi dell’operazione (bastano pochi euro al giorno) ti consentiranno di creare un buon numero di annunci e sponsorizzare più elementi possibili.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni

Fatti trovare da chi ti sta cercando, richiedici subito un preventivo gratuito.

Send this to a friend